Componenti dell'unità di ricerca UNIMORE

Prof. Michele Tiraboschi

Professore Ordinario di Diritto del lavoro nell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Direttore del Centro Studi internazionali e comparati DEAL – Diritto, Economia, Ambiente, Lavoro.

Presidente della Commissione di Certificazione dei contratti di lavoro e degli appalti negli ambienti confinati del Centro Studi internazionali e comparati DEAL, istituita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Componente del Collegio docenti del Dottorato di ricerca in “Apprendimento e Innovazione nei Contesti Sociali e di Lavoro”, istituito presso l’Università degli Studi di Siena.

Docente di Diritto del lavoro e di Diritto delle relazioni industriali nei corsi di laurea attivati presso il Dipartimento di Economia “Marco Biagi”.

Email: michele.tiraboschi(at)unimore.it

Michele Tiraboschi

Dott. Emanuele Dagnino

Ricercatore a tempo determinato lett. a) di diritto del lavoro nell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Docente di diritto del lavoro avanzato nel Corso di Laurea in Relazioni di lavoro presso il Dipartimento di Economia “Marco Biagi”.

Dottore di ricerca in Formazione della persona e mercato del lavoro (IUS/07) presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Dipartimento di Economia “Marco Biagi”.

Email: emanuele.dagnino(at)unimore.it

Emanuele Dagnino

Prof. Alberto Levi

Componente del Collegio docenti del Dottorato di ricerca in “Lavoro, sviluppo e innovazione”, istituito presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e la Fondazione Marco Biagi.

Docente di Diritto del lavoro presso il Dipartimento Chirurgico, medico, odontoiatrico, sede di Reggio Emilia.

Email: alberto.levi(at)unimore.it

Alberto Levi